Ducatix Inviato 24 Marzo 2021 Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Buongiorno a tutti, mi presento sono Carlo di Roma, mi occupo da tempo di informatica ( fin dai tempi del Commodore 64 ) sia per hobby che per professione. Per hobby mi interessa anche realizzare piccoli progetti per uso personale con il fai da te ( legno, ferro, ... ). Per poter però ampliare le possibilità di realizzare "cose" ho recentemente acquistato una Ender 3 Pro ed ho già realizzato piccoli oggetti che mi hanno fatto già apprezzare le opportunità che offre questa tecnica. Ho però già capito che per ottenere stampe di qualità c'è molto da studiare, sia a livello di progettazione 3D ( è un mondo che non avevo mai affrontato prima ) sia per le impostazioni vere e proprie di stampa ( quando la prima volta ho visto quanti parametri si possono controllare mi sono preoccupato ). Pronto ad una collaborazione attiva per le problematiche che dovessero presentarsi. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Ciao @Ducatix, benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.