Killrob Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Giudicate voi 🙂 Fatta in spiral Mode Nozzle 0.4 layer 0.12 ventola materiale al 75% Il modello è alto 117mm 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 @Killrob Michelangelo, questo sconosciuto..... Io prenoterei una sala al LOUVRE..... complimenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Ottima Quando hai finito di usarla Me la presti 😉😄😄 Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 la qualità ottima direi bellissima anche se... vedo un po di scogliosi e lordosi io gli farei fare un po ginnastica posturale 🤔 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Bella Bella, Brovo Bravo! La sto stampando pure io con la Ender base, scheda 8 bit, bowden e asse Y singolo... Vediamo come viene, ho un rimasuglio della vecchia ruzzola di PLA+ e devo finirla 😛 Ero partito con il profilo per vasi per S3D che ho pubblicato ma quello e' per roba grossa e va' a una velocita' galattica: senza BRIM glia ha dato subito una sculacciata che s'e' presa paura ed e' scappata dal letto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Pronta la versione base della Ender 3: 8bit, single Y, bowden. Stampata su PLA+ SUNLU con un profilo test dato che il mio vaso e' ottimizzato per cose piu' grosse. Â Â Non so se questa sia SALMON FLESH dovuta ai drivers, magari su un vaso non viene fuori e questa e' proprio la forma del modello? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2021 no quella è salmon skin, se hai fatto il vase mode la testina inizia a girare e non si ferma più fino alla fine della stampa. quelle sono le risonanze date dai drivers 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 18 ore fa, Killrob ha scritto: no quella è salmon skin, se hai fatto il vase mode la testina inizia a girare e non si ferma più fino alla fine della stampa. quelle sono le risonanze date dai drivers Si l'ho fatta in VASE MODE, dato che in genere vado a razzo in vaso mi ero fatto l'idea che la mostruosa quantita' di moto attenuasse il difetto dei drivers. In effetti essendo cosi' piccina l'ho dovuta stampare molto piano e con un profilo fatto al volo, in genere faccio i vasi con layer da 0.26mm[EDIT] e extrusion width a 0.65 con un speed allucinante 😛 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 9 ore fa, eaman ha scritto: in genere faccio i vasi con layer da 2.6mm e extrusion width a 0.65 con un speed allucinante Sicuro dell'altezza layer? Comunque risultato ammirevole per entrambi. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 Il 25/3/2021 at 10:21, Killrob ha scritto: Giudicate voi 🙂 Fatta in spiral Mode Nozzle 0.4 layer 0.12 ventola materiale al 75% Il modello è alto 117mm Tempo di stampa? Voglio capire quanto vai più veloce di me. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.