luciano.dinnocenti Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Ho montato la mia nuova stampante ghost 5 ma l’estrusore non si prende il filo. Il display restituisce err2 come posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Tanto per.... ricontrolla di aver cablato tutto ad ok 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.dinnocenti Inviato 25 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Ho ricontrollato... e i cavi sono tutti collegati bene, anche perché sono facili da montare con il video fatto da loro. La cosa che ho notato è che la stampante scalda fino a oltre 320 gradi il nozzle e poi si ferma anche lestrusore. Non tira più il filo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore690 Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 come hai risolto? anche a me succede sistematicamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 avete provato a sentire l'assistenza della FB? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.dinnocenti Inviato 29 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Non ho risolto... ho contattato l’assistenza e con molta calma me la stanno facendo smontare pezzo pezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano o Inviato 26 Aprile 2021 Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Ciao, anche io ho lo stesso problema, purtroppo è comparso dopo l’aggiornamento di Cura alla versione 4.9.0, ho riscontrato anche problemi alla connessione Wi-Fi tra pc e stampante.... tu hai novità a riguardo? Hai risolto? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreLotus Inviato 5 Maggio 2021 Condividi Inviato 5 Maggio 2021 Il 26/4/2021 at 13:02, Stefano o ha scritto: Ciao, anche io ho lo stesso problema, purtroppo è comparso dopo l’aggiornamento di Cura alla versione 4.9.0, ho riscontrato anche problemi alla connessione Wi-Fi tra pc e stampante.... tu hai novità a riguardo? Hai risolto? Grazie Buongiorno a tutti, mi è successo questa notte, stampa interrotta per error 2. non è che dipende davvero da cura 4.9? i cablaggi sono buoni. voi avete risolto? ora provo a fare lo slicing dello stesso pezzo con il 4.8 e vediamo se mi da lo stesso errore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 5 Maggio 2021 Condividi Inviato 5 Maggio 2021 1 ora fa, AndreLotus ha scritto: Buongiorno a tutti, mi è successo questa notte, stampa interrotta per error 2. non è che dipende davvero da cura 4.9? i cablaggi sono buoni. voi avete risolto? ora provo a fare lo slicing dello stesso pezzo con il 4.8 e vediamo se mi da lo stesso errore Stavo per aggiornare alla 4.9 Attendo un tuo riscontro 😁 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Maggio 2021 Condividi Inviato 5 Maggio 2021 7 ore fa, Eddy72 ha scritto: Stavo per aggiornare alla 4.9 Attendo un tuo riscontro 😁 Ciaoo io ho aggiornato da quando mi è stato segnalato e problemi non ne riscontro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.