mcmady Inviato 15 Settembre 2021 Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Capita.....meglio così... Sei riuscito a risolvere... Buona stampa...! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trezze Inviato 15 Settembre 2021 Condividi Inviato 15 Settembre 2021 1 ora fa, mcmady ha scritto: Capita.....meglio così... Sei riuscito a risolvere... Buona stampa...! Grazie mille. Ora devo solo capire perchè non riesco a connettermi alla stampante con cura 4.9 - 4.11 nonostante abbia installato il plugin mks e l'abbia configurato😆, per ora mi accontento un problema alla volta... grazie a tutti del supporto 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 16 Settembre 2021 Condividi Inviato 16 Settembre 2021 6 ore fa, Trezze ha scritto: Grazie mille. Ora devo solo capire perchè non riesco a connettermi alla stampante con cura 4.9 - 4.11 nonostante abbia installato il plugin mks e l'abbia configurato😆, per ora mi accontento un problema alla volta... grazie a tutti del supporto 😉 Cerca sul forum...sezione stampanti 3d al dettaglio.... Nella fbg5 il primo post e una guida già provata da tutti,t da i passaggi giusti così non dovresti avere problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trezze Inviato 17 Settembre 2021 Condividi Inviato 17 Settembre 2021 Il 16/9/2021 at 06:50, mcmady ha scritto: Cerca sul forum...sezione stampanti 3d al dettaglio.... Nella fbg5 il primo post e una guida già provata da tutti,t da i passaggi giusti così non dovresti avere problemi! Si grazie, già vista, ma ahime' non produce alcun risultato, probabilmente è un problema di rete, farò una prova col portatile appena ho un attimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 18 Settembre 2021 Condividi Inviato 18 Settembre 2021 Ma dal menu della stampante t dice connessa? Hai pass per la wifi? Se non c'è l' hai da qualche problema.. a me e successo... Siccome abito isolato non c'è l' avevo....sembra non accettare wifi aperte .. sulla wiki della fbg5 c è un modo di editare il config in maniera che veda la wifi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trezze Inviato 21 Settembre 2021 Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Il 18/9/2021 at 19:53, mcmady ha scritto: Ma dal menu della stampante t dice connessa? Hai pass per la wifi? Se non c'è l' hai da qualche problema.. a me e successo... Siccome abito isolato non c'è l' avevo....sembra non accettare wifi aperte .. sulla wiki della fbg5 c è un modo di editare il config in maniera che veda la wifi si la ho seguito la procedura ma non funzionava comunque.. alla fine ho risolto.. era la versione di mks (ho usato quella inclusa nella stampante anzichè la nuova) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mcmady Inviato 22 Settembre 2021 Condividi Inviato 22 Settembre 2021 8 ore fa, Trezze ha scritto: alla fine ho risolto.. era la versione di mks (ho usato quella inclusa nella stampante anzichè la nuova) Grande.... Un altro problema si e risolto ! Buona stampa! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.