FoNzY Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 @francescoc ho copiato dal tuo file config.h: // Force the use of the probe for Z-axis homing //#define USE_PROBE_FOR_Z_HOMING cambialo a cosi: // Force the use of the probe for Z-axis homing #define USE_PROBE_FOR_Z_HOMING 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoc Inviato 25 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2021 14 minuti fa, Whitedavil ha scritto: Mmmm, sei sicuro dei colori dei cavi? Io verificherei. Il produttore che indicazioni da? Si si sono sicuro ho seguito le sue indicazioni. I colori che vedi solo nelle prolunghe. Ho controllato e ricontrollato. 7 minuti fa, FoNzY ha scritto: @francescoc ho copiato dal tuo file config.h: // Force the use of the probe for Z-axis homing //#define USE_PROBE_FOR_Z_HOMING cambialo a cosi: // Force the use of the probe for Z-axis homing #define USE_PROBE_FOR_Z_HOMING Ho gia provato anche questo. Quando @Whitedavil mi ha detto di fare quei cambiamenti, ho commentato z_min e decommentato questa che dici tu (credo di dovere usare o una o l'altra), ma non è cambiato niente. Ho visto che questa persona su reddit con il mio stesso problema, ha risolto tagliando il pin DIAG dal driver. I miei driver sono tmc2130 (simili a suoi mi sembra), devo fare qualcosa di simile? non mi sembra di avere quel pin... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Se non usi il pin DIAG DEVI rimuoverlo... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoc Inviato 25 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2021 13 ore fa, Whitedavil ha scritto: Se non usi il pin DIAG DEVI rimuoverlo... Ho appena controllato e sui miei driver quel pin ci manca, quindi credo che non sia neanche questo. EDIT: Ho escluso che fosse un problema dei driver provando i DVR8825: il problema persisteva. Pensando che fosse un problema software, alla fine il problema è scomparso semplicemente installando la versione bugfix del Marlin. Vi ringrazio per l'aiuto @Whitedavil @FoNzY😁. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.