MAL1190 Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Come da titolo vorrei sapere se qualcuno conosce questa stampante... dalle caratteristiche sembra buona,soprattutto per quanto riguarda la velocità di stampa che la danno a 150mm/s ed il fatto che è chusa quindi anche per materiali sensibili dovrebbe essere buona... Boh ci stavo facendo un pensiero... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 mai sentita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2021 https://www.3djake.it/qidi-tech/i-mate-s è questa... vorrei fare un salto di qualità stando su un budget di 600€ consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 Non ne ho da darti, piuttosto farei un box chiuso per la mia se lo ritenessi necessario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 26 Marzo 2021 Condividi Inviato 26 Marzo 2021 Se vuoi investire 600 per un salto di qualità che non c'è... Fai pure... Non so che stampante hai, ma di sicuro sulle specifiche di stampa hai come velocità sui 120/150 mm/s ma non mi sembra che ci sia qualcuno che stampa cosi veloce. Anche una ferrari fa i 350 km/h, ma in montagna a più di 100 comunque non vai.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.