Franchetto Inviato 6 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2021 Ciao, no non ho una delta ma leggevo che per piatti non particolarmente disastrati poteva andare bene l'auto leveling linear. Quindi mi consigli di cambiare e usare il bilinear? Che vantaggi porta? La home è già a centro piatto e il problema che non capisco (e che nessuno ha ancora capito, probabilmente per mia incapacità a spiegarlo) riguarda la posizione in Z dell'ugello quando in home e l'altezza di stampa. Quando sono in home l'ugello è troppo attaccato al piatto. Se do un offset Z probe negativo o positivo non ha importanza, la posizione in home dell'ugello rimane invariata e la variazione avviene solo quando stampo , cioè stampo più vicino o lontano di prima della regolazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 6 Aprile 2021 Condividi Inviato 6 Aprile 2021 Normale.... Non vedo nulla di strano. Forse hai il sensore troppo alto. Fallo scendere di 1mm e correggi lo z offset che DEVE essere negativo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.