Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, no non ho una delta ma leggevo che per piatti non particolarmente disastrati poteva andare bene  l'auto leveling linear. Quindi mi consigli di cambiare e usare il bilinear? Che vantaggi porta?  La home è già a centro piatto e il problema che non capisco (e che nessuno ha ancora capito, probabilmente per mia incapacità a spiegarlo) riguarda la posizione  in Z dell'ugello quando in home e l'altezza di stampa. Quando sono in home l'ugello è troppo attaccato al piatto. Se do un offset Z probe negativo o positivo non ha importanza, la posizione in home dell'ugello rimane invariata e la variazione  avviene solo quando stampo , cioè stampo più vicino o lontano di prima della regolazione.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...