Vai al contenuto

È arrivata! Primi passi

Messaggi raccomandati

Mi è arrivata ieri nel tardo pomeriggio la stampante Ender 3 Pro,  l'ho montata questa notte, ho sostituito anche il bowder Capricorn, e il kit metallo per l'extruder. Ha il piano in vetro quindi adesso con i vostri consigli credo debba solo stampare. Non credo ci siano altri upgrade imminenti da fare.

Adesso devo procedere a calibrarla. Ho provato a fare un auto-Home.  Mi va fuori dal'asse Y (quindi molto più avanti del piano di lavoro) e per il piano Z molto più in basso rispetto a dove è il Piano in vetro. Pertanto se sistemo Z rischio che nozzle vada a poggiare con forza sul vetro. Per l'asse X invece è allineato per l'inizio, ma va fuori il piano a fine corsa...come sistemo queste cose?

Inoltre oltre i video già visti per la calibrazioni (quelli di help3d.it), mi dite quali sono i primi passi per calibrare la stampante?

EDIT: Leggendo da altri canali sembra che sia proprio così l'auto-Home

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...