frankieorabona Inviato 27 Marzo 2021 Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Mi è arrivata ieri nel tardo pomeriggio la stampante Ender 3 Pro, l'ho montata questa notte, ho sostituito anche il bowder Capricorn, e il kit metallo per l'extruder. Ha il piano in vetro quindi adesso con i vostri consigli credo debba solo stampare. Non credo ci siano altri upgrade imminenti da fare. Adesso devo procedere a calibrarla. Ho provato a fare un auto-Home. Mi va fuori dal'asse Y (quindi molto più avanti del piano di lavoro) e per il piano Z molto più in basso rispetto a dove è il Piano in vetro. Pertanto se sistemo Z rischio che nozzle vada a poggiare con forza sul vetro. Per l'asse X invece è allineato per l'inizio, ma va fuori il piano a fine corsa...come sistemo queste cose? Inoltre oltre i video già visti per la calibrazioni (quelli di help3d.it), mi dite quali sono i primi passi per calibrare la stampante? EDIT: Leggendo da altri canali sembra che sia proprio così l'auto-Home Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.