Ciencio Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Ciao sono Enzo, 27 anni da Modena. Ho da poco comprato una anycubic 4 max pro 2.0 usata. Lavoro nel 3D ormai da parecchi anni (progetto e disegno case e impianti in 3D) ed essendo una mia passione mi sono lanciato anche in questo campo come hobby diciamo, non per lavoro. Spero di fare presto la vostra conoscenza. saluti Enzo 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Yo, saluti da Modena. Serve un rotolo di Enotepad PLA+ gray? No ho comprato un pacco da 3 in offerta hehe. Oppure vuoi comprare con me un pacco da 3 di PETG che spendiamo meno??? Magari! Welcome. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Ciao Enzo, bene arrivato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.