ilprofdel69 Inviato 28 Marzo 2021 Condividi Inviato 28 Marzo 2021 Buonasera a tutti, sono un docente principiante che acquistato la macchina Anycubic mega S da 6 mesi. Dopo una pausa di 2 mesi ho ripreso l'attività, dopo che ho acceso dopo che ho inserito la sdcard, lancio il comando di stampa e nulla più. Non parte non si riscalda il piano, il nozzle e la ventola non gira. Dopo aver fatto vari tentativi, la sdcard viene letta si e no. Quando premo pulsanti sul display non succede nulla. Ho aperto la scatola all'interno ma non ho notato fili fuori posto o circuiti rovinati. Aiutatemi cosa devo fare. In attesa di un supporto vi ringrazio e saluti. Antonio cinquantenne in crisi di nervi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Il primo post in questa sezione è dedicato ad un formattatore di SD, scaricalo e prova a formattare la SD con quello, se hai ancora problemi posta qui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.