Cux62 Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 Ciao sono Luca e dal 2018 ho una Anycubic Photon. A livello hobbistico modello e stampo personaggi più o meno di fantasia e quasi la totalità sono creati da me sebbene non ne abbia fatti moltissimi. I primi due anni sono stati molto di passione visto che non avendo molto spazio in casa, l' usare una stampante 3d a resina era abbastanza complicato, compreso il fatto della pulizia. Adesso invece avendo sistemato la postazione in un luogo più consono (garage) e avendo preso la nuova wash and cure2 sempre Anycubic mi scontro più frequentemente con i vari problemi di questa tecnica, stampe non riuscite o stampe con vari difetti ecc... Ho cercato in rete tutto quello che mi serviva ma visto che ho moltissime cose ancora da imparare e approfondire, conto su questo gruppo per migliorarmi. Grazie a tutti in anticipo. L. 3 Cita
Alessandro Tassinari Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 Benvenuto! Servono persone che usano la Photon, quindi avanti tutta 🙂 Cita
Cux62 Inviato 29 Marzo 2021 Autore Inviato 29 Marzo 2021 Ciao Alessandro grazie spero per quello che posso di dare una mano anche io. Ciao L. 1 1 Cita
eaman Inviato 29 Marzo 2021 Inviato 29 Marzo 2021 Yep, uno di questi giorni ne comprero' una anche io, aspetterei che sistemino la storia dell'antialias sulla Photon Mono e poi con la bella stagione non sarebbe male aerografare all'aperto qualche miniatura 🙂 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.