Cux62 Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Ciao sono Luca e dal 2018 ho una Anycubic Photon. A livello hobbistico modello e stampo personaggi più o meno di fantasia e quasi la totalità sono creati da me sebbene non ne abbia fatti moltissimi. I primi due anni sono stati molto di passione visto che non avendo molto spazio in casa, l' usare una stampante 3d a resina era abbastanza complicato, compreso il fatto della pulizia. Adesso invece avendo sistemato la postazione in un luogo più consono (garage) e avendo preso la nuova wash and cure2 sempre Anycubic mi scontro più frequentemente con i vari problemi di questa tecnica, stampe non riuscite o stampe con vari difetti ecc... Ho cercato in rete tutto quello che mi serviva ma visto che ho moltissime cose ancora da imparare e approfondire, conto su questo gruppo per migliorarmi. Grazie a tutti in anticipo. L. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Benvenuto! Servono persone che usano la Photon, quindi avanti tutta 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cux62 Inviato 29 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Ciao Alessandro grazie spero per quello che posso di dare una mano anche io. Ciao L. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Yep, uno di questi giorni ne comprero' una anche io, aspetterei che sistemino la storia dell'antialias sulla Photon Mono e poi con la bella stagione non sarebbe male aerografare all'aperto qualche miniatura 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 29 Marzo 2021 Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Ciao Luca, benvenuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cux62 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2021 Grazie eaman e arringhio 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.