Zampelli Angelo Inviato 30 Marzo 2021 Condividi Inviato 30 Marzo 2021 Buonasera ho riscontrato un problema sulla stampante zmorph vx. Il problema è che si spostano i layer in modo disordinato senza che io capisca il perché. Questo problema già l'ho risolto una volta, ed era la ventola di raffreddamento della scheda. Ora non riesco a capire cosa sia, inoltre non avviene l'errore sullo stesso asse. Si ringrazia anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Marzo 2021 Condividi Inviato 30 Marzo 2021 posta delle foto per farci capire meglio il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zampelli Angelo Inviato 30 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2021 Ecco le foto ma erano già staccate dal piano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 30 Marzo 2021 Condividi Inviato 30 Marzo 2021 2 ore fa, Zampelli Angelo ha scritto: si spostano i layer Sembra quasi che il materiale non aderisca bene al piatto. Sicuro di essere allineato bene??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zampelli Angelo Inviato 30 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2021 19 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Sembra quasi che il materiale non aderisca bene al piatto. Sicuro di essere allineato bene??? Si, non è un problema di adesione perché in tre su quattro andava bene, anzi uno si è spostato il layer dopo due ore di poco. Ma non ho fatto la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 30 Marzo 2021 Condividi Inviato 30 Marzo 2021 18 minuti fa, Zampelli Angelo ha scritto: Si, non è un problema di adesione Non conosco la tua stampante, prova a controllare le cinghie. Troppo tese o troppo lente sono un problema. Poi spera che risponda anche qualcuno più esperto di me Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zampelli Angelo Inviato 30 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2021 30 minuti fa, gregorio56sm ha scritto: Non conosco la tua stampante, prova a controllare le cinghie. Troppo tese o troppo lente sono un problema. Poi spera che risponda anche qualcuno più esperto di me Stavano tirate bene, ma nel dubbio ho fatto entrambi le prove Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.