Lorenz_Keel Inviato 31 Marzo 2021 Condividi Inviato 31 Marzo 2021 Ciao ragazzi, per la manutenzione dell'ugello mi consigliate di comprare aghi lisci o quelli tipo punta del trapano? stavo guardando questi ma vorre prendere qualcosa di decente https://www.amazon.it/UKCOCO-pulizia-trapano-estrusione-stampante/dp/B07L3MQ529/ref=sr_1_26?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=ago+0%2C4mm&qid=1617166602&sr=8-26 se possibile mi consigliereste anche degli ugelli buoni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 31 Marzo 2021 Condividi Inviato 31 Marzo 2021 2 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto: Ciao ragazzi, per la manutenzione dell'ugello mi consigliate di comprare aghi lisci o quelli tipo punta del trapano? stavo guardando questi ma vorre prendere qualcosa di decente https://www.amazon.it/UKCOCO-pulizia-trapano-estrusione-stampante/dp/B07L3MQ529/ref=sr_1_26?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=ago+0%2C4mm&qid=1617166602&sr=8-26 se possibile mi consigliereste anche degli ugelli buoni? Quelli tipo punta di trapano spesso si rompono e poi ti tocca buttare via l’ugello. Io preferisco quelli lisci. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 31 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2021 ha qualche utilità quella a trapano o sono equivalenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 31 Marzo 2021 Condividi Inviato 31 Marzo 2021 2 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto: ha qualche utilità quella a trapano o sono equivalenti? Quella a trapano è indubbiamente più efficace perché è appunto una punta da trapano. Gli aghi ti aiutano a ripulire l'ugello a caldo, di più non fanno. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il_cosmo Inviato 26 Luglio 2021 Condividi Inviato 26 Luglio 2021 Sono abbastanza "nuovo" nell'ambiente e non ho mai utilizzato quelli "a punta di trapano". Ma a prima vista mi sembrerebbero più efficaci di quelli lisci... certo, bisogna utilizzarli a caldo e con le dovute accortezze per evitare che si spezzino nell'ugello. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 26 Luglio 2021 Condividi Inviato 26 Luglio 2021 Ma visto che ormai gli ugelli costano un euro/kg ha senso sbattersi per pulirli??io personalmente li cambio direttamente, poi quando ne ho un po sporchi li faccio fare un giro nella vasca ad ultrasuoni, ma solo perché ne ho una, altrimenti li butterei direttamente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 26 Luglio 2021 Condividi Inviato 26 Luglio 2021 1 ora fa, muffo ha scritto: Ma visto che ormai gli ugelli costano un euro/kg ha senso sbattersi per pulirli??io personalmente li cambio direttamente, poi quando ne ho un po sporchi li faccio fare un giro nella vasca ad ultrasuoni, ma solo perché ne ho una, altrimenti li butterei direttamente. Concordo sul sostituirli e via, ma non capisco cosa possa fare a un ugello intasato la vasca ad ultrasuoni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 26 Luglio 2021 Condividi Inviato 26 Luglio 2021 7 minuti fa, Mino ha scritto: Concordo sul sostituirli e via, ma non capisco cosa possa fare a un ugello intasato la vasca ad ultrasuoni Te lo fa tornare come nuovo, toglie tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 26 Luglio 2021 Condividi Inviato 26 Luglio 2021 1 minuto fa, muffo ha scritto: Te lo fa tornare come nuovo, toglie tutto. Ma come fa a togliere la plastica indurita? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 26 Luglio 2021 Condividi Inviato 26 Luglio 2021 La pulizia a ultrasuoni non è altro che una pulizia meccanica, immagina gli ultrasuoni come dei piccoli martelli che colpiscono la plastica fino a rimuoverla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.