Lorenz_Keel Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 in effetti le noctua spostano solo 8m3 all'ora contro i 12 o poco piu a sto punto mi conviene cambiare semplicemente quella 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 3 ore fa, dnasini ha scritto: giusto per darti un'idea dei costi della ventola che ho acquistato io x l'hotend https://www.amazon.it/s?k=sunon+40 🤠 https://www.aliexpress.com/item/4000382464610.html 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 ammetto che il prezzo è vergognosamente basso XD ma fino ad agosto è lunghissima come attesa. dato che volevo attaccarla con il suo connettore ne stavo cercando una che l'avesse e per ora ho visto solo questa con il pacco da 4 ma sono praticamente come le noctua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 ok amazon non è mia amica, se hanno l'attacco 2 pin non sono abbastanza potenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 1 ora fa, Lorenz_Keel ha scritto: ammetto che il prezzo è vergognosamente basso XD ma fino ad agosto è lunghissima come attesa. Per altro l'ordine che feci io ci mise piu' di 60 giorni e mi e' stato rimborsato, certo e' un caso, le poste si saranno incasinate in quel giro... Questo per dire che e' uno di quei pezzi da ordinare in anticipo per averlo nel cassetto quando ti finisce la ventola, perche' amazon ti pela per 'sta roba. 🤑 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 1 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2021 in effetti sto notando... la ventola da 80 che avevo in giro ho visto che messa in un adattatore spare l'aria indietro quindi direi che è da scartare... forse con una ventola di un dissipatore pc potrebbe andare meglio (lo dico perché dovrei averne in giro ma non sono ricuro) domani quando sarò piu sveglio vedro di vedere se trovo ancora qualcosa di utile su amazon, il mio problema è volere la ventola con l'attacco... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 1 Giugno 2021 Condividi Inviato 1 Giugno 2021 2 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto: la ventola da 80 che avevo in giro ho visto che messa in un adattatore spare l'aria indietro quindi direi che è da scartare... inverti i cavi. ...ma non te lo puoi stampare l'attacco? Fascette? Nastro? Resina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 2 Giugno 2021 Condividi Inviato 2 Giugno 2021 16 hours ago, Lorenz_Keel said: il mio problema è volere la ventola con l'attacco... Io mi sono ordinato questo kit https://www.amazon.it/gp/product/B07QMMC4WZ/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1 5 minuti, un saldatore e un po' di stagno e passa la paura...... In piu', quando mi si e' rotta la ventola dell'hotend, invece di sostituire tutto il cavo fino alla MB, l'ho tagliato, giuntato con con il connettore femmina + guaine termo restringenti x evitare i corti e cosi' dovesse rompersi un'altra volta o volessi semplicemente sostituirla, unplug+plug ed il gioco e' fatto 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 2 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2021 il fatto è proprio che ho gia la presa sul cavo che arriva dalla scheda madre e mi girerebbero doverlo tagliare per poi saldare XD anche perchè è molto utile sganciare quando c'è da smontare l'estrusore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 6 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2021 https://www.amazon.it/owootecc-stampante-raffreddamento-elettrodomestici-riparazione/dp/B08C24YVV3/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=ventola+40x10&qid=1622827149&sr=8-6 credo che ordinerò queste, auguratemi buona fortuna XD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.