Lorenz_Keel Inviato 13 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2021 quindi intendi che è possibile che giri troppo piano o qualcosa del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Aprile 2021 Condividi Inviato 13 Aprile 2021 1 ora fa, Lorenz_Keel ha scritto: quindi intendi che è possibile che giri troppo piano o qualcosa del genere? potrebbe... si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 13 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2021 quindi cambio preventivamente o c'è qualcosa che posso controllare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Aprile 2021 Condividi Inviato 13 Aprile 2021 38 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto: quindi cambio preventivamente o c'è qualcosa che posso controllare? controllare quanta aria muove è complicato, per quel che costa... meglio cambiarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 13 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2021 ho dato una bella pulita alla ventola ma in effetti fa un soffio che non spegnerebbe manco le candeline ed immagino debba esser più potente. consigliate le noctua o c'è qualcosa di diverso? quella laterale immagino che per ora possa andare dato che non è sempre accesa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 13 Aprile 2021 Condividi Inviato 13 Aprile 2021 di che voltaggio stiam parlando? misure? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 13 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2021 12v 40x40x10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 13 Aprile 2021 Condividi Inviato 13 Aprile 2021 Le noctua van benissimo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adams79 Inviato 13 Aprile 2021 Condividi Inviato 13 Aprile 2021 Ciao, mi viene un dubbio: sei certo che quando si blocca la stampa, lo stepper dell'estrusore continua a girare a vuoto? Potrebbe essere che il driver dello stepper si riscalda e il motore si ferma... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 13 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2021 55 minuti fa, adams79 ha scritto: Ciao, mi viene un dubbio: sei certo che quando si blocca la stampa, lo stepper dell'estrusore continua a girare a vuoto? Potrebbe essere che il driver dello stepper si riscalda e il motore si ferma... praticamente intendi che il pla si ferma nel tubo perche il motore non spinge più? no perche anche se leggermente tende a saltellare il filo e girare gira, teoricamente se fosse così poi non dovrebbe rimanere vuota la gola? 1 ora fa, MayTs ha scritto: Le noctua van benissimo devo cercarle con una certa velocità di giri? o altre caratteristiche? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.