MayTs Inviato 16 Aprile 2021 Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Il 15/4/2021 at 19:51, Lorenz_Keel ha scritto: l tubo in ptfe nella gola potrebbe avere qualche colpa? a parte la ventola non mi manca altro si che potrebbe... ma se non ho letto male... hai già smontato e controllato... vero??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 16 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2021 smontato ed era integro, potrebbe avere segni non visibili? o cose che si notano poco? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 18 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2021 nel dubbio l'ho cambiato ma pareva pervetto... la cosa assurda è che ora stampa, ha problemi di qualità spero che non intacchi la resistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 beh, sembra un po sottoestruso, ma a parte quello... hai attivato l'ironing??? la superficie sembra molto strana e irregolare. una foto un po' più panoramica?😁 Sta stampa è andata col ventilatore o con la ventola 80x80 sul supporto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 18 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2021 ho fatto partire con il ventilatore ma pare andare mooolto meglio, la ventola da 80 non spinge una volta montata, ho trovato delle ventole da 60 di un dissipatore per le ram che non ho mai usato. l'ironing non l'ho attivo ma quello non dovrebbe fare il layer finale e basta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 13 ore fa, Lorenz_Keel ha scritto: nel dubbio l'ho cambiato ma pareva pervetto... la cosa assurda è che ora stampa, ha problemi di qualità spero che non intacchi la resistenza È colpa del ventilatore, normalmente le correnti d'aria rovinano le stampe, tu ci hai puntato il ventilatore contro. Senza convogliare, la maggior parte dell'aria della ventola da 80 si disperde. Mi sa che ti tocca sostituire la ventola dell'estrusore con una di giuste dimensioni. Le Noctua costano di più perché sono super-silenziose ma la portata d'aria è leggermente inferiore, comunque niente di particolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 19 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2021 12 ore fa, Salvogi ha scritto: È colpa del ventilatore, normalmente le correnti d'aria rovinano le stampe, tu ci hai puntato il ventilatore contro. l'ho lasciato acceso solo per la base Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 19 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2021 sembrava impossibile, ma ce l'avevamo fatta! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 22 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2021 per un po' non dovrei più stampare roba imponente, credo mi rimangano gli adattatori per i filtri della maschera della 3M, poi potrò rimettere la bobina sottovuoto stavo pensando di mettere il case del pc sotto la stampante a mo di rialzo, voi cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 non ho mica capito la domanda, ma è tardi...🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.