Lorenz_Keel Inviato 24 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2021 stavo pensando di mettere il case del PC (il coso con dentro ram scheda video ecc..) sotto alla stampante, per tenerla rialzata un po' e per eliminare l'ingombro del pc stesso qualcuno l'ha mai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 24 Aprile 2021 Condividi Inviato 24 Aprile 2021 non vedo controindicazioni, purché il case sia bello solido (che non inizi a far dondolare la stampante durante i movimenti X/Y) e che non crei interferenze di sorta alla scheda della stampante... provare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 19 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2021 rieccomi ragazzi, ho ripreso a lavorare e non ho quasi più tempo. ricapitoliamo: ho cambiato il sensore di temperatura il tubo in ptfe 2 bobine e ieri anche la ventola frontale ANCORA STAMPA MEZZORA E POI SI INTASA! scusate lo sfogo ma tra poco appicco un incendio questo è il test di temperatura e lo stato del filamento estratto dalla gola, premetto che era intasato da almeno un'ora è anche di qualità scadentissima, di solito almeno prima di intasarsi stampava bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 19 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2021 ora ho provato a mettere tutto il pla in essicatore a 55/60 gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 27 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2021 Allora, ho ordinato delle nuove bobine, la torre delle temperature l'ha stampata, e già questo è tanto visto l'andazzo attuale. la qualità della torre è un po' strana: sembra che le temperature ottimali siano solo 225 e 195 che mi sembra strano, vero che il vecchio filo a quanto pare era il problema ma mi pare strano questo risultato. questa è la torre della nuova bobina. scusate ma da quando ci sono queste limitazioni sulle foto da postare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 28 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2021 ma si vede ancora questo post? o semplicemente nessuno sa rispondermi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Maggio 2021 Condividi Inviato 29 Maggio 2021 scusa ma non ho capito qual'è il problema adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 29 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2021 ok, temevo che si fosse buggato il post o fosse archiviato. il problema è che ho cabiato sensore di temperatura tubo in ptfe ventola e estrusore ma continuo ad avere porblemi. ora come ora ho provato a fare 2 torri di temperatura con una bobina nuova e sono uscite entrambe con difetti evidenti (2 volte sono direttamente fallite dopo i 225° con il solito intasamento dell'estrusore). ora stò provando a fare una stampa differente per capire se centra in qualche modo il file stesso e nel dubbio ho anche aggiornato cura. il fatto è che non capisco da cosa possa essere dato ancora il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Maggio 2021 Condividi Inviato 29 Maggio 2021 quindi il tuo problema è intasamento continuo della gola oltre certe temperature? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 29 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2021 no, pare che la temperatura sia nidifferente, che io stampi a 190 o 225 si intasa lo stesso. ho provato anche un file con il nuovo cura ma si intasa subito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.