Killrob Inviato 29 Maggio 2021 Condividi Inviato 29 Maggio 2021 ricordami se sei bowden o direct Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 29 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2021 bowden Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Maggio 2021 Condividi Inviato 29 Maggio 2021 allora ricominciamo dal principio... sei ASSOLUTAMENTE sicuro che il ptfe sia tagliato PERFETTAMENTE dritto e vada in battuta sul nozzle? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 29 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2021 per esser sicuro al 100% dovrei avere la vista ai raggi x ma sono abbastanza sicuro di aver fatto un buon lavoro, anche perchè in caso contrario credo sarebbe colato da tutte le parti (come mi è gia successo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Maggio 2021 Condividi Inviato 29 Maggio 2021 15 minuti fa, Lorenz_Keel ha scritto: per esser sicuro al 100% dovrei avere la vista ai raggi x ma sono abbastanza sicuro di aver fatto un buon lavoro, anche perchè in caso contrario credo sarebbe colato da tutte le parti (come mi è gia successo) e no... se non è dritto ti si intasa. Se cola è perché non hai stretto bene gola e nozzle. Ma se quelli li hai stretti bene l'effetto che hai è solo intasamento. Dimmi, quando ti si intasa come la sblocchi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 29 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2021 Boh l'ultima volta che lo avevo tagliato storto si era intasato lo spazio tra il tubo in ptfe e la gola. cmq tieni presente che l'avevo gia sistemato e oggi o domani devo risostituirlo perchè mentre tentavo una stampa si è intasato continuando ad andare per un'oretta e ora non ne vuole saper di liberarsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Maggio 2021 Condividi Inviato 29 Maggio 2021 questa è sfiga nera, io non ho mai avuto questi problemi di intasamento continui... e non avendo la stampante davanti al naso non saprei più che dirtioltre alle cose ovvie che hai già guardato. Provare a diminuire il flusso? naturalmente hai fatto il test per gli stepmm di E vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 30 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2021 si, ho impostato 10cm e sono precisi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 30 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2021 la cosa strana è che a parte la ventola laterale (quella che spara sul filamento quando esce) ho cambiato tutto nella zona dell'estrusore... ero convinto ormai che fosse una questione di bobine ma l'ho appena ordinata e stampa male lo stesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 30 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2021 ok dato che ho fatto una fatica fottuta a sfilare il tubo in ptfe forse stavolta abbiamo un colpevole! spero sia stata tutta colpa di questa svita a questo giro perche prima delle varie sostituzioni era perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.