Trick3D Inviato 18 Dicembre 2021 Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 7 ore fa, gregorio56sm ha scritto: non mi intendo di tpu, io sulle mie ho ancora le molle originali (dopo due anni). Però fai attenzione alle date dei post, stai scrivendo dove l'ultima risposta è del 31 marzo... non proprio recente avevo visto la data, ma dato che l'argomento era lo stesso, ho solo riesumato il post piuttosto che aprirne uno nuovo. 2 ore fa, Killrob ha scritto: probabile tu abbia messo le molle gialle da 20mm controlla e se fosse così dovresti prendere quelle da 25mm che ho io e che il piatto lo marmorizzano.... in pratica, lascia stare silicone o tpu, che se hai un problema con gli endstop su Z con le molle salvi il piatto con quelli spacchi tutto. dovrei smontarle per misurarle, ma visto che il piatto è a circa 15mm dal supporto e non sono del tutto compresse direi proprio di si. Anche con le molle se l'endstop Z dovesse avere un problema il piano in vetro difficilmente si salverà 😇 io comunque provo a stamparne 3 da 18mm ed uno da 16mm di altezza per provare. grazie comunque per le vostre risposte 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hiroshi976 Inviato 18 Dicembre 2021 Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 presta attenzione anche che non tutte le molle gialle sono uguali. Ho ne avevo recuperato un kit decisamente piu' duro rispetto alla media. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Dicembre 2021 Condividi Inviato 18 Dicembre 2021 1 ora fa, Trick3D ha scritto: Anche con le molle se l'endstop Z dovesse avere un problema il piano in vetro difficilmente si salverà dipende se sei presente o no, con le molle se sei presente e spegni al volo ti salvi, con le altre mica lo so... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.