rubino25 Inviato 1 Aprile 2021 Condividi Inviato 1 Aprile 2021 Ciao! Da stamattina, lanciando una stampa qualsiasi sia da SD che da Octoprint, ottengo che sia l'hotend che il piatto si spengono praticamente subito dopo che la testina inizia a stampare. La cosa che non comprendo è che le temperature sul display e su Octoprint rimangono fisse, quindi 220 e 60. Solo se resetto la macchina torno a leggere i valori corretti e ovviamente diminuiti. Però la stampante continua imperterrità con tutti i problemi che si porta dietro. Qualche idea? Uso la skr 1.4 e il classico TFT 35 in modalità marlin. Nel firmware non credo aver toccato nulla di strano.. Allego comunque i due config. Configuration.h Configuration_adv.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubino25 Inviato 2 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2021 Aggiornamento: ho eliminato il connettore originale sul gruppo dell'hotend. Ho aliminato altri piccoli connettori inutili e ora sembra funzionare tutto. Quello che non capisco è come mai non rilevavo l'abbassamento di temperatura sul display o tramite host. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.