FABIO831 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 CIAO A TUTTI HO UNA ARTILLERY X1 NUOVA CON NEMMENO UN MESE DI VITA CHE CONTINUA AD ANDARE IN PAUSA, non credo sia una questione di surriscaldamento perche lo fa sia a caldo che a freddo dopo due o tre minuti di inizio stampa continua ad interrompersi la faccio ripartire e dinuovo va in pausa dopo pochi secondi... qualcuno sa aiutarmi?? grazie Cita
FABIO831 Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 si ma filo ok il sensore e verde ho provato a tagliare il filo e si interrompe suonando e diventa rosso, ho provato a spegnere per fare raffreddare ma non cambia niente estrude bene se fai cambio filo Cita
FABIO831 Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 ho provato a mettere altre due che avevo ma non le legge chiavette non uso sd Cita
Soluzione FABIO831 Inviato 3 Aprile 2021 Autore Soluzione Inviato 3 Aprile 2021 ho risolto e' il sensore che anche se ha il filo segnala la mancanza rimanendo sempre con luce verde Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.