FABIO831 Inviato 2 Aprile 2021 Condividi Inviato 2 Aprile 2021 CIAO A TUTTI HO UNA ARTILLERY X1 NUOVA CON NEMMENO UN MESE DI VITA CHE CONTINUA AD ANDARE IN PAUSA, non credo sia una questione di surriscaldamento perche lo fa sia a caldo che a freddo dopo due o tre minuti di inizio stampa continua ad interrompersi la faccio ripartire e dinuovo va in pausa dopo pochi secondi... qualcuno sa aiutarmi?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Aprile 2021 Condividi Inviato 2 Aprile 2021 ma ha il sensore di fine filamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO831 Inviato 3 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2021 si ma filo ok il sensore e verde ho provato a tagliare il filo e si interrompe suonando e diventa rosso, ho provato a spegnere per fare raffreddare ma non cambia niente estrude bene se fai cambio filo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Aprile 2021 Condividi Inviato 3 Aprile 2021 Hai provato a cambiare SD? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO831 Inviato 3 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2021 ho provato a mettere altre due che avevo ma non le legge chiavette non uso sd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione FABIO831 Inviato 3 Aprile 2021 Autore Soluzione Condividi Inviato 3 Aprile 2021 ho risolto e' il sensore che anche se ha il filo segnala la mancanza rimanendo sempre con luce verde Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Aprile 2021 Condividi Inviato 3 Aprile 2021 quei sensori danno sempre problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.