Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti! è la prima volta che uso questo forum. Da poco possiedo una stampanta 3D Ender 3 V2 e sto prendendo la mano piano piano. 
Vorrei/dovrei stampare un oggetto relativamente piccolo avente delle scritte in rilievo di circa 2mm (per le lettere strette come la i ecc raggiungo anche l'1.3mm) come devo settare le impostazioni su Cura? Ho fatto delle prove ma le scritte non vengono, nonostante nell'anteprima di Cura si vedano bene. Grazie! 

Inviato
1 ora fa, Killrob ha scritto:

fai delle foto e dicci dove hai preso l'oggetto da stampare o se l'hai fatto tu

L'oggetto l'ho fatto io, è una carta Pokemon in rilievo e misura circa 11x8x0,3 cm. 

1.png

2.png

3.png

Inviato
39 minuti fa, Killrob ha scritto:

Quanto sono larghe quelle scritte? 

Circa 2 mm ma le lettere più strette, tipo la i, sono anche di 1.3 mm 

Inviato
4 minuti fa, marcottt ha scritto:

se sono 1.3 ce la puoi fare... sarebbero 3 percorsi... una minima resistenza l'ha. però certi punti come il "buco" dentro la "e" sarà difficile penso.

Utilizzando quali settaggi su Cura? 

3 minuti fa, Benni ha scritto:

Utilizzando quali settaggi su Cura? 

image.thumb.png.748ad2fdfa95202b9a65bb521a75a5fb.png

Di base sono così ma non vengono le scritte, cosa cambio? 

Inviato
35 minuti fa, Killrob ha scritto:

innanzi tutto se hai un nozzle da 0.4 fare il layer da 0.08 la vedo parecchio difficile, fai un'altezza layer da 0.12

Okay, il riempimento lo lascio così ? se metto l'altezza di 0.12 mi cambia automaticamente il riempimento a 20. Poi ci sono altri settaggi che posso aggiungere? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...