Benni Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Salve a tutti! è la prima volta che uso questo forum. Da poco possiedo una stampanta 3D Ender 3 V2 e sto prendendo la mano piano piano. Vorrei/dovrei stampare un oggetto relativamente piccolo avente delle scritte in rilievo di circa 2mm (per le lettere strette come la i ecc raggiungo anche l'1.3mm) come devo settare le impostazioni su Cura? Ho fatto delle prove ma le scritte non vengono, nonostante nell'anteprima di Cura si vedano bene. Grazie! Cita
Killrob Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 fai delle foto e dicci dove hai preso l'oggetto da stampare o se l'hai fatto tu Cita
Benni Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 1 ora fa, Killrob ha scritto: fai delle foto e dicci dove hai preso l'oggetto da stampare o se l'hai fatto tu L'oggetto l'ho fatto io, è una carta Pokemon in rilievo e misura circa 11x8x0,3 cm. Cita
Benni Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 39 minuti fa, Killrob ha scritto: Quanto sono larghe quelle scritte? Circa 2 mm ma le lettere più strette, tipo la i, sono anche di 1.3 mm Cita
marcottt Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 se sono 1.3 ce la puoi fare... sarebbero 3 percorsi... una minima resistenza l'ha. però certi punti come il "buco" dentro la "e" sarà difficile penso. 2 Cita
Benni Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 4 minuti fa, marcottt ha scritto: se sono 1.3 ce la puoi fare... sarebbero 3 percorsi... una minima resistenza l'ha. però certi punti come il "buco" dentro la "e" sarà difficile penso. Utilizzando quali settaggi su Cura? 3 minuti fa, Benni ha scritto: Utilizzando quali settaggi su Cura? Di base sono così ma non vengono le scritte, cosa cambio? Cita
Killrob Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 innanzi tutto se hai un nozzle da 0.4 fare il layer da 0.08 la vedo parecchio difficile, fai un'altezza layer da 0.12 1 Cita
Benni Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 35 minuti fa, Killrob ha scritto: innanzi tutto se hai un nozzle da 0.4 fare il layer da 0.08 la vedo parecchio difficile, fai un'altezza layer da 0.12 Okay, il riempimento lo lascio così ? se metto l'altezza di 0.12 mi cambia automaticamente il riempimento a 20. Poi ci sono altri settaggi che posso aggiungere? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.