dnasini Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Ciao utilizzo ideamaker da oramai piu' di un mese e, nonostante qualche settaggio di profilo sbagliato e lo sconforto iniziale per capire come usare i tre livelli di template, devo dire che mi trovo bene. Ora sto cominciando ad "affinare" i profili e mi piacerebbe riuscire ad esportare i file gcode che riportino, oltre al nome del file, il tempo stimato di stampa. Sotto il profilo di stampa, sotto la Tab GCode->Post-process ho trovato la possibilita' di customizzare il nome export generato (immagine allegata) ma nn riesco a trovare la combinazione corretta per specificare il tempo stimato di stampa. Qualcuno ha qualche idea su come poterlo configurare? Cita
Killrob Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 se non c'è tra le opzioni selezionabili dubito tu ce lo possa mettere Cita
dnasini Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 In effetti io non ho trovato nulla.... speravo di non aver visto bene e che in realta' ci fosse un modo 😞 Cita
Killrob Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 2 ore fa, dnasini ha scritto: In effetti io non ho trovato nulla.... speravo di non aver visto bene e che in realta' ci fosse un modo 😞 no l'ho cercata anche io ma non c'è traccia... 1 Cita
dnasini Inviato 3 Aprile 2021 Autore Inviato 3 Aprile 2021 36 minutes ago, Killrob said: no l'ho cercata anche io ma non c'è traccia... Grazie per la doppia verifica 😉 1 Cita
Killrob Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 28 minuti fa, dnasini ha scritto: Grazie per la doppia verifica 😉 di nulla 😉 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.