youssaaf fikri Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Salve ragazzi, ho appena terminato di assemblare un altra prusa i2, fila tutto liscio tranne una cosa non da poco. Quando faccio le movimentazioni da software dell'asse z funziona bene, mentre quando gli do l'home i motori perdono tutti i passi e il driver comincia a scaldarsi, a volte uno dei 2 motori gira e l'altro sta fermo fino ad "imbarcarsi" e fermarsi tutti e duequalcuno sa dov'è il problema?? sono un po disperato grazie in anticipoYoussaf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Hai controllato di aver inserito correttamente i connettori nel verso giusto sulla scheda ramps ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
youssaaf fikri Inviato 15 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2015 sisi, i connetto sono inseriti giusti perche se no poi nel dare i comandi +10mm o -10mm non li eseguirebbe invece funzionano bene, è solo nel mandare in home z che si presenta il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Io darei una bella controllata alla vref dei pololu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
youssaaf fikri Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ho risolto, ho cambiato scheda(Ramps) e con gli stessi driver non si presenta il problema, credo fosse un difetto di fabbrica.Grazie a tutti per la disponibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.