vocalist75 Inviato 4 Aprile 2021 Condividi Inviato 4 Aprile 2021 Salve a tutti devo comprare la mia prima stampante 3d,una Creality Ender 3 pro. Volevo un consiglio su quale sito comprarla, grazie mille a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Aprile 2021 Condividi Inviato 4 Aprile 2021 o Amazon o sito tedesco della creality 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 5 Aprile 2021 Condividi Inviato 5 Aprile 2021 Ciao! Mi trovi d'accordo con Killrob, quelle due strade sono le più sensate. Personalmente ti consiglierei Amazon, semplicemente per la velocità del servizio, e poi perché ci trovi quasi qualsiasi updgrade a costi ridotti. A questo link trovi la pagina dei prodotti consigliati tramite Amazon, dacci una guardata poi facci sapere che strada intraprendi! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vocalist75 Inviato 5 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2021 Ok grazie mille la prenderò su amazon sul sito da voi linkato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 Aprile 2021 Condividi Inviato 5 Aprile 2021 Se la compri su Ali costa meno e ci sono i vari boundle. Ovviamente spedita dall'europa, magari pagala con paypal: - https://www.aliexpress.com/item/4000722938493.html 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 5 Aprile 2021 Condividi Inviato 5 Aprile 2021 personalmente ho comprato la ender da banggood e l'ho ricevuta in 2 giorni. la trovi a prezzo inferiore, ma bada che sia spedita dall'europa. altrimenti i tempi di spedizione sono alti e rischi di pagare la dogana... https://www.banggood.com/Creality-3D-Ender-3-Pro-DIY-3D-Printer-Kit-220x220x250mm-Printing-Size-With-Magnetic-Removable-Platform-Sticker-or-Power-Resume-Function-or-Off-line-Printer-or-Simple-Leveling-p-1346320.html?cur_warehouse=ES&rmmds=search&DCC=IT¤cy=EUR 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vocalist75 Inviato 8 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2021 Il 5/4/2021 at 18:33, MayTs ha scritto: personalmente ho comprato la ender da banggood e l'ho ricevuta in 2 giorni. la trovi a prezzo inferiore, ma bada che sia spedita dall'europa. altrimenti i tempi di spedizione sono alti e rischi di pagare la dogana... https://www.banggood.com/Creality-3D-Ender-3-Pro-DIY-3D-Printer-Kit-220x220x250mm-Printing-Size-With-Magnetic-Removable-Platform-Sticker-or-Power-Resume-Function-or-Off-line-Printer-or-Simple-Leveling-p-1346320.html?cur_warehouse=ES&rmmds=search&DCC=IT¤cy=EUR Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arringhio Inviato 9 Aprile 2021 Condividi Inviato 9 Aprile 2021 Pure io presa da un magazzino europeo di uno store cinese e pagata meno... Poi, sicuramente, amazon offre migliore assistenza in caso di problemi... Buon divertimento. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.