muffo Inviato 19 Settembre 2021 Condividi Inviato 19 Settembre 2021 8 ore fa, dnasini ha scritto: E' andata a finire che ho comperato dei calici da giardino 😄 Allora tutti gli amici del forum da @dnasinia provare i nuovi calici!!! 2 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 19 Settembre 2021 Condividi Inviato 19 Settembre 2021 3 ore fa, muffo ha scritto: Allora tutti gli amici del forum da @dnasinia provare i nuovi calici!!! Yep! Io mi offro di fare i sottobicchieri 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 19 ore fa, eaman ha scritto: Yep! Io mi offro di fare i sottobicchieri 😄 in legno? perché io li inciderei nell'ardesia 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 1 hour ago, Killrob said: in legno? perché io li inciderei nell'ardesia 😄 In legno ho gia' pronti i modelli, ma quelli in ardesia mi piacerebbe certo vederli! 😛 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 1 minuto fa, eaman ha scritto: In legno ho gia' pronti i modelli, ma quelli in ardesia mi piacerebbe certo vederli! 😛 prima o poi li vedrai , non appena li faccio 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 20 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2021 On 9/19/2021 at 7:34 PM, muffo said: Allora tutti gli amici del forum da @dnasinia provare i nuovi calici!!! Io vi invito volentieri x un ape, non appena @Killrob fa i sottobicchieri in ardesia (che non so neanche che sia ma il nome fa figo) su cui appoggiare i mie calici etnici in Sunlu Wood 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 ecco l'ardesia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 20 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2021 Ficooooo. ADESSO VOGLIO I SOTTOBICCHIERI IN ARDESIA!!!!!! So di non poterne fare a meno 😭😭 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 ne ho appena presi 8 su Amazon... non appena mi arrivano li incido e sono da te.. 😄 @dnasini hai qualche immagine di preferenza? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 4 minuti fa, dnasini ha scritto: Ficooooo. ADESSO VOGLIO I SOTTOBICCHIERI IN ARDESIA!!!!!! So di non poterne fare a meno 😭😭 Se non hai potuto fare i calici, ti puoi cimentare su i sottobicchieri https://www.google.com/search?q=coasters+stl&client=firefox-b-d&channel=nrow5&sxsrf=AOaemvJ90xG-Aln6DgR5wpRRc2-u5U3cCg:1632168482666&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwiemf20rY7zAhUGCewKHXoIDwYQ_AUoAnoECAEQBA&biw=1536&bih=749&dpr=1.25 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.