Killrob Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 1 minuto fa, Salvogi ha scritto: Se non hai potuto fare i calici, ti puoi cimentare su i sottobicchieri https://www.google.com/search?q=coasters+stl&client=firefox-b-d&channel=nrow5&sxsrf=AOaemvJ90xG-Aln6DgR5wpRRc2-u5U3cCg:1632168482666&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwiemf20rY7zAhUGCewKHXoIDwYQ_AUoAnoECAEQBA&biw=1536&bih=749&dpr=1.25 ma i sottbicchieri li faccio io incidendo l'ardesia.... non mettergli in testa strane idee che poi io non gli servo più.... 😄 😄 😄 😄 😄 🤣🤣🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 20 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2021 6 minutes ago, Killrob said: hai qualche immagine di preferenza? Palazzine alte piu' di 5 piani e grattacieli.... sono circondato da casette di marzapane e toblerone.. sono in crisi di astinenza da citta' 😱 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 Adesso, dnasini ha scritto: Palazzine alte piu' di 5 piani e grattacieli.... sono circondato da casette di marzapane e toblerone.. sono in crisi di astinenza da citta' 😱 sono nella tua stessa situazione... mi manca la città.... e grattacieli siano.... 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 7 minuti fa, Killrob ha scritto: ma i sottbicchieri li faccio io incidendo l'ardesia.... non mettergli in testa strane idee che poi io non gli servo più.... 😄 😄 😄 😄 😄 🤣🤣🤣 E' ovvio che per i sottobicchieri si ottiene il risultato migliore con il laser su legno o su ardesia, eventualmente chi non a il laser ripiega sulla stampante 3D. 7 minuti fa, dnasini ha scritto: Palazzine alte piu' di 5 piani e grattacieli.... sono circondato da casette di marzapane e toblerone.. sono in crisi di astinenza da citta' 😱 Se vuoi ripensare ai calici da giardino puoi stampargli questo così ti becchi un mattarellata. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfpizu Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 Ho letto che unico filamento che può andare con alimenti e il petg alimentare. Pero sul discorso porosità il dubbio mi viene, anche quando lavo i cucchiai di legno 😀 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Settembre 2021 Condividi Inviato 20 Settembre 2021 12 minuti fa, wolfpizu ha scritto: Ho letto che unico filamento che può andare con alimenti e il petg alimentare. Pero sul discorso porosità il dubbio mi viene, anche quando lavo i cucchiai di legno 😀 infatti non andrebbe comunque bene per alimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muffo Inviato 27 Settembre 2021 Condividi Inviato 27 Settembre 2021 Il 20/9/2021 at 23:10, Killrob ha scritto: infatti non andrebbe comunque bene per alimenti Dillo a mia nonna che è arrivata a 1 milione e mezzo di anni cucinando con i mestoli in legno che usava anche per "educare" il nipotino 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Settembre 2021 Condividi Inviato 27 Settembre 2021 13 minuti fa, muffo ha scritto: Dillo a mia nonna che è arrivata a 1 milione e mezzo di anni cucinando con i mestoli in legno che usava anche per "educare" il nipotino ma tua nonna non lo sapeva che faceva male alla salute... per questo continuava ad usarlo 😄 e comunque noi nipotini avevavo sviluppato, grazie al mestolo educativo della nonna, degli anticorpi grossi come cammelli.... a quell'epoca il covid ce lo saremmo mangiato a colazione 😉 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.