Killrob Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 1 minuto fa, Salvogi ha scritto: Se non hai potuto fare i calici, ti puoi cimentare su i sottobicchieri https://www.google.com/search?q=coasters+stl&client=firefox-b-d&channel=nrow5&sxsrf=AOaemvJ90xG-Aln6DgR5wpRRc2-u5U3cCg:1632168482666&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwiemf20rY7zAhUGCewKHXoIDwYQ_AUoAnoECAEQBA&biw=1536&bih=749&dpr=1.25 ma i sottbicchieri li faccio io incidendo l'ardesia.... non mettergli in testa strane idee che poi io non gli servo più.... 😄 😄 😄 😄 😄 🤣🤣🤣 2 Cita
dnasini Inviato 20 Settembre 2021 Autore Inviato 20 Settembre 2021 6 minutes ago, Killrob said: hai qualche immagine di preferenza? Palazzine alte piu' di 5 piani e grattacieli.... sono circondato da casette di marzapane e toblerone.. sono in crisi di astinenza da citta' 😱 2 Cita
Killrob Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Adesso, dnasini ha scritto: Palazzine alte piu' di 5 piani e grattacieli.... sono circondato da casette di marzapane e toblerone.. sono in crisi di astinenza da citta' 😱 sono nella tua stessa situazione... mi manca la città.... e grattacieli siano.... 😄 1 Cita
Salvogi Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 7 minuti fa, Killrob ha scritto: ma i sottbicchieri li faccio io incidendo l'ardesia.... non mettergli in testa strane idee che poi io non gli servo più.... 😄 😄 😄 😄 😄 🤣🤣🤣 E' ovvio che per i sottobicchieri si ottiene il risultato migliore con il laser su legno o su ardesia, eventualmente chi non a il laser ripiega sulla stampante 3D. 7 minuti fa, dnasini ha scritto: Palazzine alte piu' di 5 piani e grattacieli.... sono circondato da casette di marzapane e toblerone.. sono in crisi di astinenza da citta' 😱 Se vuoi ripensare ai calici da giardino puoi stampargli questo così ti becchi un mattarellata. 2 Cita
wolfpizu Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Ho letto che unico filamento che può andare con alimenti e il petg alimentare. Pero sul discorso porosità il dubbio mi viene, anche quando lavo i cucchiai di legno 😀 Cita
Killrob Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 12 minuti fa, wolfpizu ha scritto: Ho letto che unico filamento che può andare con alimenti e il petg alimentare. Pero sul discorso porosità il dubbio mi viene, anche quando lavo i cucchiai di legno 😀 infatti non andrebbe comunque bene per alimenti Cita
muffo Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 Il 20/9/2021 at 23:10, Killrob ha scritto: infatti non andrebbe comunque bene per alimenti Dillo a mia nonna che è arrivata a 1 milione e mezzo di anni cucinando con i mestoli in legno che usava anche per "educare" il nipotino 6 Cita
Killrob Inviato 27 Settembre 2021 Inviato 27 Settembre 2021 13 minuti fa, muffo ha scritto: Dillo a mia nonna che è arrivata a 1 milione e mezzo di anni cucinando con i mestoli in legno che usava anche per "educare" il nipotino ma tua nonna non lo sapeva che faceva male alla salute... per questo continuava ad usarlo 😄 e comunque noi nipotini avevavo sviluppato, grazie al mestolo educativo della nonna, degli anticorpi grossi come cammelli.... a quell'epoca il covid ce lo saremmo mangiato a colazione 😉 5 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.