Killrob Inviato 5 Aprile 2021 Condividi Inviato 5 Aprile 2021 51 minuti fa, Federico72 ha scritto: la velocità di retrazione usa quella di default che è 45 e la distanza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico72 Inviato 5 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2021 distanza 5 mm distanza minima 1.5 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Aprile 2021 Condividi Inviato 5 Aprile 2021 53 minuti fa, Federico72 ha scritto: ho fatto anche questa prova con 2 colonne ed è venuta bene. non lo ritengo un test probante, nel modellino di colonne ne hai 9 1 minuto fa, Federico72 ha scritto: distanza 5 mm diminuiscila a 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico72 Inviato 5 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2021 8 minuti fa, Killrob ha scritto: diminuiscila a 4 provo a fare così......domani provo perché ci vogliono 5 ore...oppure posso stampare solo le colonne senza piano... Per adesso grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Aprile 2021 Condividi Inviato 5 Aprile 2021 Adesso, Federico72 ha scritto: provo a fare così......domani provo perché ci vogliono 5 ore...oppure posso stampare solo le colonne senza piano... Per adesso grazie mille stampare le sole colonne senza il piano e pareti mi sembra un ottimo metodo per testare 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico72 Inviato 5 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2021 30 minuti fa, Killrob ha scritto: stampare le sole colonne senza il piano e pareti mi sembra un ottimo metodo per testare 😉 ho fatto la prova, ma ho fermato prima perché il risultato è sempre lo stesso 😔 Ho notato che l'estrusore scatta indietro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 5 Aprile 2021 Condividi Inviato 5 Aprile 2021 10 minuti fa, Federico72 ha scritto: Ho notato che l'estrusore scatta indietro che vuol dire? che prova hai fatto quella delle 4 colonne? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico72 Inviato 5 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2021 7 minuti fa, Marco-67 ha scritto: che vuol dire? che prova hai fatto quella delle 4 colonne? No ho stampato le nove colonne senza piano riducendo la ritrazione a 4 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 5 Aprile 2021 Condividi Inviato 5 Aprile 2021 8 minuti fa, Federico72 ha scritto: No ho stampato le nove colonne senza piano ok ma hai scritto che vedi uno scatto dell'estrusore come mai non c'era quando hai stampato una colonna e due colonne? forse 2 colonne le hai stampate in verticale quindi sull'asse Y? magari se le stampi in orrizzontale quindi sull'asse X ripete quell'errore e quindi dovresti controllare quell'asse... cinghia, cuscinetto e guida Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico72 Inviato 5 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2021 27 minuti fa, Marco-67 ha scritto: ok ma hai scritto che vedi uno scatto dell'estrusore come mai non c'era quando hai stampato una colonna e due colonne? forse 2 colonne le hai stampate in verticale quindi sull'asse Y? magari se le stampi in orrizzontale quindi sull'asse X ripete quell'errore e quindi dovresti controllare quell'asse... cinghia, cuscinetto e guida Le ho stampate sull'asse x quindi è l'asse y che da il problema? Però I muri li ha stampati bene su i due assi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.