MayTs Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Confermo che anche sulla mia V2 la ventola dell'alimentatore è a 12 volt. ho provveduto a comprare una Sunsun 60x15 (la fanno anche a 24 volt a chi serve) appena arriva vi faccio sapere come va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 Ciao A tutti , secondo voi il BLTOUCH su questa macchina è sprecato oppure necessario? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunirefox Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 1 ora fa, sunirefox ha scritto: Ciao A tutti , secondo voi il BLTOUCH su questa macchina è sprecato oppure necessario? Mi rispondo da solo , l'ho tolto il bltouch non serve per questa stampante il piatto cambiato le molle è stabile, soldi buttati per il bltouch. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 16 Maggio 2021 Condividi Inviato 16 Maggio 2021 come per tutti gli optional... è un optional... puoi vivere senza ma se lo hai (e se funziona) è una piccola comodità. Io l'ho appena rimesso, ma cambio spesso piatti con spessori diversi, e già solo per questo mi fa comodo che faccia la home Z con il bltouch. in più uno dei piatti è molto storto e questo mi risolve le difficoltà di stampa. In ongni caso, si trovano firmware precompilati, con la possibilità di attivare una mesh manuale, per lavorare col piatto storto senza il bltouch.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.