kar120c Inviato 13 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2021 44 minuti fa, Salvogi ha scritto: Complimenti, qui si vedono anche capacità di pittura artistica, sembra in metallo. Grazie....ma è facilissimo farlo, non servono capacità particolari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mino Inviato 14 Aprile 2021 Condividi Inviato 14 Aprile 2021 18 ore fa, kar120c ha scritto: Grazie! Per la prossima mi impegno di più..... carteggio e stucco meglio, in questa, se fai caso si vedono un po' troppo i "passaggi" Le mie competenze in post produzione sono talmente basse, che per me è più che perfetto così. Vorrei essere bravo la metà della metà di te 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Aprile 2021 Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Il 14/4/2021 at 10:25, Mino ha scritto: Le mie competenze in post produzione sono talmente basse, che per me è più che perfetto così. Vorrei essere bravo la metà della metà di te concordo in pieno 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.