CBMaker Inviato 7 Aprile 2021 Condividi Inviato 7 Aprile 2021 buonasera, Mi chiamo simone e sono una ragazzo appassionato di stampanti 3D. Ho acquistato da un po di tempo un kit cinese, fin da subito ho pensato al modo per modificarla al meglio e sono venuto a conoscenza delle core xy, la stampante che ho acquistato ha un potenziale per questa meccanica e quindi ho deciso di modificarla. Quindi la mia domanda sorge spontanea. Avendo l'ultima versione di Marlin nella scheda MKS GEN_L V1 posso modificarlo in modo da poter costruire una core XY, oppure come mi sono informato dovrei inserirci MarlinKimbra? Se la risposta è la seconda allora vi chiedo se mi date una mano nel configurarlo dato che non ho trovato tutorial ne son riuscito in qulche modo a configurarlo. grazie in anticipo del vostro aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Aprile 2021 Condividi Inviato 7 Aprile 2021 modificare quello nella scheda non puoi, ma puoi scaricare l'ultima versione disponibile con i settaggi della tua scheda e poi la modifichi in base alle tue esigenze Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.