Marco Ardesi Inviato 7 Aprile 2021 Condividi Inviato 7 Aprile 2021 Ciao a tutti, nel mio canale youtube ho fatto un sondaggio in cui hanno votato in 150 persone. https://www.youtube.com/c/MarcoArdesi/community Che slicer utilizzi per la maggiore per fare i file da stampa? il risultato: ideaMaker 26% Prusa Slicer 22% Simplify 8% Cura 40% Altro 3% Sto quindi pensando di approfondire una delle tante versioni di Cura 3D. 😀 La versione più stabile e semplice di Cura 3D secondo voi quale è? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 8 Aprile 2021 Condividi Inviato 8 Aprile 2021 Io uso cura: Versione 3.6 per Geeetech A10 (versioni superiori mi hanno dato problemi) Versione 4.8 per Tronxy X5SA PRO Ho provato anche altri slicer (prusa-idea maker) ma non mi trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 8 Aprile 2021 Condividi Inviato 8 Aprile 2021 La versione 3.6 stabilissima e comoda con i profili di default ho stampato immediatamente con buoni risultati. Attualmente non posso lamentarmi della 4.8 per me ottima, mi tengo molto sui profili di default e cerco di non complicarmi la vita con l'aggiunta di troppi parametri 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Ardesi Inviato 8 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2021 2 ore fa, gregorio56sm ha scritto: La versione 3.6 stabilissima e comoda con i profili di default ho stampato immediatamente con buoni risultati. Attualmente non posso lamentarmi della 4.8 per me ottima, mi tengo molto sui profili di default e cerco di non complicarmi la vita con l'aggiunta di troppi parametri grazie mille per il feedback. Stasera studio un po' la nuova versione in beta per capire come lavora. La versione 3.6 invece me la terrò ben stretta 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati