Otto_969 Inviato 19 Novembre 2022 Condividi Inviato 19 Novembre 2022 Io ho una Tronxy, anzi avevo una Tronxy visto che ora ha i rail e scheda Duet2 WiFi quindi della tua macchina non so niente, però credo che tu sia nella sezione sbagliata perchè tu sei nelle "impostazioni macchina" generali a cui si accede dal menù a tendina in alto a destra. invece devi andare nel pannello mobile dei "Printer Setting" dove si mettono tutti i dati di stampa (layers, infill, pareti, etc etc...) Se quelle righe non ti appaiono ancora, allora devi andare in alto a destra "Mercato", e scaricare/installare il "Printer Setting Plug-in"... Dopo averlo fatto, ti dovrebbe apparire qualcosa del genere: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 19 Novembre 2022 Condividi Inviato 19 Novembre 2022 é questo? Va abilitata anche la funzione "all" sulla etichetta con tre righe, quella a dx di "impostazione ricerca Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 20 Novembre 2022 Condividi Inviato 20 Novembre 2022 Sei ancora nella sezione sbagliata... Devi andare: Impostazioni di Stampa (dove inserisci tutti i parametri di stampa) -> Scorri tutto verso il basso e troverai Printer Settings -> Accanto alla "spunta" per aprire o chiudere il menù a tendina c'è un simbolo tipo quello di un equalizzatore (fig 1): cliccaci sù -> Si aprirà il munù delle "visibilità delle opzioni" -> Scorri tutto verso il basso e troverai "Printer Settings" (fig. 2). Non esagerare con i valori... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.