Vai al contenuto

si è rotto il sensore di temperatura

Lorenz_Keel

Messaggi raccomandati

ottimo!, dato che stavo avendo diversi problemi con la stampa (ho già un post aperto al riguardo) ho deciso di provare a smontare tutto il blocco estrusore e vedere se era tutto apposto, peccato che il sensore ha pensato bene di spezzare i suoi bei cavetti!

qualcuno sa consigliarmi un pezzo di ricambio di buona qualità? ho visto che ci sono modelli con spinotti che aiutano quando devi smontare l'estrusore, sapete se sono validi?

ho una cr10, ho un saldatore ma non l'ho mai usato per saldare a stagno (ma posso provarci)

grazie per l'aiuto in questi tempi bui

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non mi fanno impazzire i cablaggi, che spesso creano problemi (falsi contatti durante il movimento dell'estrusore ad esempio). però io sono di parte: in 7 anni ho smontato l'estrusore forse 3 volte...

ma la tua sonda è irrecuperabile? non riesci a risaldare i fili? come han fatto a spezzarsi e dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

si è spezzato proprio dove entra nel blocco di alluminio appena prima di quello che credo sia vetro. quando l'ho sfilato ho visto che era rotto, o era sul punto di rompersi o nel muoverlo si è spezzato.

sinceramente sto guardando il sito della creality ma pare che gli accessori siano solo per la cr10 v2 e v3 o non sanno scrivere chiaramente, comunque non danno specifiche particolari dicono solo cos'è senza dare dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, quello  che hai trovato su amazon, indica che è un 100k e scrive che è compatibile cr10...

Lo provi e vedi subito se funziona... alla peggio appena accendi la stampante leggi una temperatura diversa da quella ambiente(parecchio diversa) e fai il reso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...