MayTs Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Boh, io quel nastro non lo ho... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 quello è un nastro di Kapton, se c'è o non c'è è irrilevante 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 12 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2021 ottimo allora domani si rifanno i test di temperatura e si riparte! grazie ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 ma quella brutta piega che fanno i cavi vicino all'hot end? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 12 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2021 è meno peggio di quello che sembra dato che pende anche indietro, però è il motivo che mi spinge a pensare di accorciare la guaina dato che il cavo del sensore di temperatura mi è rimasto un po' lungo e lo spinotto non entrerebbe nella guaina. o prendo uno di quei pezzi a spirale che avvolge tutto o blocco tutto con le fascette. poi se avete consigli sono tutto orecchi, è il primo lavoro di cavetteria a vista che faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 per me vai di fascette... veloce ed economico e soprattutto fissano meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 13 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2021 stampante riparata, ma i problemi persistono... stamattina mi sono svegliato pieno di buone speranze e invece niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.