Killrob Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 quello è un nastro di Kapton, se c'è o non c'è è irrilevante 1 Cita
Lorenz_Keel Inviato 12 Aprile 2021 Autore Inviato 12 Aprile 2021 ottimo allora domani si rifanno i test di temperatura e si riparte! grazie ragazzi! Cita
MayTs Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 ma quella brutta piega che fanno i cavi vicino all'hot end? Cita
Lorenz_Keel Inviato 12 Aprile 2021 Autore Inviato 12 Aprile 2021 è meno peggio di quello che sembra dato che pende anche indietro, però è il motivo che mi spinge a pensare di accorciare la guaina dato che il cavo del sensore di temperatura mi è rimasto un po' lungo e lo spinotto non entrerebbe nella guaina. o prendo uno di quei pezzi a spirale che avvolge tutto o blocco tutto con le fascette. poi se avete consigli sono tutto orecchi, è il primo lavoro di cavetteria a vista che faccio Cita
MayTs Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 per me vai di fascette... veloce ed economico e soprattutto fissano meglio. Cita
Lorenz_Keel Inviato 13 Aprile 2021 Autore Inviato 13 Aprile 2021 stampante riparata, ma i problemi persistono... stamattina mi sono svegliato pieno di buone speranze e invece niente... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.