Killrob Inviato 17 Aprile 2021 Condividi Inviato 17 Aprile 2021 e allora è il connettore che è rotto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 17 Aprile 2021 Condividi Inviato 17 Aprile 2021 3 ore fa, Killrob ha scritto: e allora è il connettore che è rotto oppure va modificato il firmware... mi sembra di capire che quella stampante è nata senza ventola materiale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 17 Aprile 2021 Condividi Inviato 17 Aprile 2021 Mi sembra che @jagger75 ha la stessa stampante e anche lui gli ha aggiunto la ventola materiale Sentiamo che dice Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 da firmware originale geetech l uscita pwm è abilitata hai settato bene lo slicer? mi sembra strano che non sia abilitata da firmware anche perche se scarichi il firmware base originale dal sito li dentro è abilitata percio ho hai usato male cura o l uscita è rotta o non abilitata iniziamo a eliminare la colpa allo slicer hai provato a collegare la stampante a repetier e farla partire da li? fai la provoa con repetier altrimenti controlliamo il firmware (anche se mi sembra strano) 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 12 ore fa, Killrob ha scritto: comunque ho trovato il manuale della rev A https://www.geeetech.com/Documents/Users Manual of GT2560.pdf Nel manuale a pagina 12 parla di un ponticello JP2 Hai per caso quel ponticello chiuso? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago30772 Inviato 18 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2021 Il ponticello penso sia questo ma cosa significa chiuso e come lo capisco se è chiuso o aperto scusate ma di queste cose ne capisco veramente zero 5 ore fa, jagger75 ha scritto: hai settato bene lo slicer? Penso di sì se si limita a questo il settaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago30772 Inviato 18 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2021 Infatti se mentre stampo vado da lcd a vedere il valore di fun e a 255 quindi presumo che il comando dallo slicer venga letto correttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 Il ponticello è aperto, ma va chiuso solo se hai un alimentatore a 24V, tu dici che lo hai a 12V quindi va bene così. Per me è rotto il connettore 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago30772 Inviato 18 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2021 ORA PROVO A COLLEGARMI COL PC E USARE REPETIER non va nemmeno comandando da repetier alt fermi tutti da repetier va solo se accendo anche la stampante,giustamente senza alimentazione come fa ad andare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Aprile 2021 Condividi Inviato 18 Aprile 2021 Da repetier funziona e da pannello lcd della stampante no? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.