Vai al contenuto

ventola raffreddamento filamento

Messaggi raccomandati

ok ho creato un file con prusa slicer e avviato la stampa senza tanti settaggi ma la ventola e partita dopo i primi layer

quindi se usando un altro slycer funziona la scheda e il collegamento sono ok

l'unico difetto e sul fatto di non riuscire a farla partire da lcd pero gia che funziona con un altro progr. va bene adesso settero' per bene prusaslycer e vedo cosa riesco ad ottenere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eddy72 ha scritto:

In Cura

in Gestione stampante -> Impostazioni macchina -> Extruder 1 hai messo il numero ventola di raffreddamento?

Va lasciato a 0 per funzionare

Cattura.PNG.0447c7027bdc057d2b508c6012b212f7.PNG

Ciaoo

Si una ma pensando fosse quella che raffredda L hotend 

1 ora fa, Eddy72 ha scritto:

Dopo provo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, jagger75 ha scritto:

scusa mi dici che procedura fai da lcd per far partire la ventola di raffreddamento pezzo?

a stampante accesa e ferma entro in control poi temperature e fun speed e poi modifico il valore

nel frattempo dietro suggerimento di

6 ore fa, Eddy72 ha scritto:

In Cura

in Gestione stampante -> Impostazioni macchina -> Extruder 1 hai messo il numero ventola di raffreddamento?

parte anche con g-code di cura anche se parte subito e non al layer impostato ma penso siano parametri da settare bene in cura

6 ore fa, Eddy72 ha scritto:

anche se questo mi sfugge dalla logica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...