ALEANDRO Inviato 9 Aprile 2021 Condividi Inviato 9 Aprile 2021 Buona sera a tutti, Ho installato ieri simplify 3d perché volevo avere una alternativa a cura. Guardando un Po le funzioni mi sono accorto di una cosa. Mentre in cura se l'oggetto era anche di poco più grande del piatto di stampa ,non mi diventava giallo e dovevo o posizionarlo sul piano diversamente o rimpicciolirlo fino a che il mio oggetto assumeva la colorazione gialla sinonimo di ok il pezzo è posizionato correttamente sul piatto...in simplify questo non accade. Ho provato a mettere un oggetto sul piatto e a ingrandirlo fino ad uscire dal piatto. Mi elabora lo stesso l'immagine e mi fa fare tutto anche il salvataggio. Con cura non ti faceva andare avanti percHe l'oggetto non diventava giallo. È normale sta cosa o sono io che non ho messo qualche impostazione?. Perché se non mi accorgo di sta cosa rischiò di fare una stampa a vuoto. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Alessandro Tassinari Inviato 11 Aprile 2021 Soluzione Condividi Inviato 11 Aprile 2021 Confermo la tua perplessità, su Simplify non viene segnalato all'utente se il modello 3D esce dal volume di stampa impostato. Ti parlo della versione 4.0.0. Su versioni più recenti, non so dirti se questa funzionalità è stata aggiunta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEANDRO Inviato 11 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2021 Grazie mille. Che cavolata però. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.