FPcomputer Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 Ciao a tutti, anch'io farò parte del mondo 3d, non so ancora se è solo l'inizio di un tunnel, ma per ora le cose sono abbastanza difficili. 3 Cita
jagger75 Inviato 10 Aprile 2021 Inviato 10 Aprile 2021 cioè FARAI che vuol dire? non hai ancora la stampante e gia hai le cose difficili ? sei troppo avanti allora 🙂 oppure hai gia qualche problema all inizio delle stampe? vabbe cmq benevnuto ci vediamo in giro nei post 😉 Cita
FPcomputer Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 Ciao, si la stampante è arrivata da una settimana e le cose sono per il momento difficili, sono ancora alla ricerca dell'assetto giusto per poi partire con tranquillità con la produzione. Cita
arringhio Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Ciao @FPcomputer, benvenuto! L'importante è non perdersi d'animo... Io ho fatto una stampa che è venuta una schifezza, ho modificato alcuni parametri pensando di far meglio ed è venuta ancora peggio... ho rimodificato ancora e devo ancora avere il coraggio di stamparla!!! Ma il bello è proprio quello. Forza, abbi fiducia e fai tante prove. 1 Cita
FPcomputer Inviato 14 Aprile 2021 Autore Inviato 14 Aprile 2021 Il massimo dello sconforto è stato quando ha stampato un gomitolo di filamento tutto attorcigliato...........stavo piangendo dalla disperazione, poi con il passare del tempo ho inizio a capire come correggere gli sbagli, ma non sono ancora arrivato alla situazione che voglio, mannaggia !! 1 Cita
marcottt Inviato 15 Aprile 2021 Inviato 15 Aprile 2021 tranquillo ed affronta un problema alla volta.... vale per tutti, dipende dal tempo che puoi dedicare ma ci sono persone che hanno impiegato mesi a stabilizzare i risultati. Ma di solito ne vale la pena. 3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.