B1BB1 Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 stavo caricando il filamento l'estrusore ha raggiunto i 200 gradi circa e subito dopo ha smesso di funzionare,ho controllato i cavi,il sensore di temperatura,la cartuccia termica e tutto il resto fino a scoprire che il problema sembrerebbe propio la scheda madre,infatti controllando il voltaggio in uscita per la termocoppia non rilevo tensione..... ho scritto all'assistenza ma dopo 3 giorni nessuna risposta...sapete quanto tempo impegano a rispondere? sapete dove posso trovare una scheda madre o se è un probema risolvibile in altro modo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 15 Luglio 2015 Condividi Inviato 15 Luglio 2015 Ciao di solito rispondono in uno 2 giorni ,almeno nel mio caso hai aperto un ticket sul loro sito dopo esserti loggato?Hai scritto in inglese?Sicuramente ti faranno spedire la stampante non credo ti spediscano la scheda madre se in garanzia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B1BB1 Inviato 15 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2015 ciao christian,grazie della risposta.si ho aperto un ticket sul sito dell'assistenza,ho scritto in inglese...per ora nessuna risposta...mi fanno spedire la stampante dove!?!? :blink: provo a contattare il negozio dove l'ho comprata...stasera vi aggiorno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Christian Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Non so esattamente alla loro sede,quando mi e' capitato per il discordo bios mi avevano dato il numero da contattare per la spedizione.Io poi mi sono arrangiato e quindi non ho mai chiamato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B1BB1 Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 oggi dopo 7giorni mi hanno ripsosto dall'assistenza tecnica,si sono scusati per il ritardo e sono stati molto gentili.mi hanno chiesto una copia della fattura per la garanzia e delle foto della stampante sembrerebbe che la questione si stia risolvendo in un modo piuttosto facile, infatti sembra che abbiano l'intensione di spedirmi una nuova scheda madre...vedremo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B1BB1 Inviato 28 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2015 problema risolto nel giro di 10gg ho ricevuto a casa una nuova scheda madre perfettamente funzionante...devo fare i miei complimenti all'assistenza della davinci,sono stati molto disponibili e gentilissimi.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.