Killrob Inviato 24 Aprile 2021 Condividi Inviato 24 Aprile 2021 11 minuti fa, Nicola.RS ha scritto: Alla fine ho risolto scaricando la versione bugfix di marlin, ora ho un altro problema, provando a muovere il motore dell estrusore in manuale (dopo aver scaldato l ugello) il motore fa un rumore strano ma non avanza anzi quasi tende a tornare indietro probabile che ci siano i file del motore da invertire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola.RS Inviato 26 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Ho provato a sostituire il cavo che dalla scheda madre va al motore e ho risolto, il problema che questo é molto corto quindi mi viene difficile utilizzarlo, sapete dove posso trovare dei cavi di qualità e abbastanza lunghi?voglio evitare di mettere prolunghe o cose del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Aprile 2021 Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Amazon 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.