luca63 Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Volevo informarvi che alla fin fine in uno scatto d'ira ho rotto tutto.I In 8 ore di prove non sono riuscito a fare una stampa ho cambiato anche vari filamento si aggrovigliava all nozzle o la ventola tirava su quello che c'era sul piatto, e non lo tirava su nello stesso punto ma dove capitava,ho fatto e rifatto lo Z offset almeno 50 volte oggi ed ogno volta c'era l'aratro che tirava su , o lavorava bene i prmi layer di stampa e poi sembravano quelle pintine i cui rami vanno da ttte le parti. Il filamento non scorreva nel tubicino che era nuovo ed era come consigliato il Capricorn, non sono mai riuscito a fare un temp tpwer per ogni tipo di problema, in 2 mesi che sono in posesso ho fatto solo 2 stampe il cubetto per il controllo dei valori durata dalla mattina alla sera, in quqant poi non funzinava più nulla, e poi un animaletto reglato amia figlia , se devo contare invece i danni sono abbastanza rilevanti a parte le dita scottate i lavori persi per la societa sportiva di cui faccio parte (anche gia pagati), ed altri lavoretti richiesti da amici per non parlare delle inca@@ature ...senza contare il piatto nuovo , l'hotend, i filamenti per i vari lavori .... adesso nn so cosa fare volevo prendere una stampante più "professionale" ma nn so quanto convenga.Magari se riesco mi calmo e la rimetto a posto ma tra un po Per il momento di sicuro nn prendo nulla volevo comunqe ringraziarVi per lo sbattimento di questi giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 primo! ( a chiedere dove l'hai buttata...) scherzi a parte... magari se la riprendi in mano tra qualche tempo potresti avere una visione diversa e trovare il bandolo della matassa... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.