tonyven Inviato 12 Aprile 2021 Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Ciao a tutti. Per un pò di tempo sono riuscito a usare Fusion360 in versione free. Ora però sembra scaduta di nuovo. Che voi sappiate è possibile rinnovarla? Ho provato sul sito di Autodesk ma non sono riuscito a trovare l'opzione per rinnovarla Grazie Tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione Killrob Inviato 12 Aprile 2021 Soluzione Condividi Inviato 12 Aprile 2021 https://knowledge.autodesk.com/it/support/fusion-360/learn-explore/caas/sfdcarticles/sfdcarticles/ITA/How-to-renew-your-hobbyist-enthusiast-license-for-Fusion-360.html 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 12 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Grande!!! Funziona. Grazie tanto! Tonino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonyven Inviato 17 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2021 Ciao a tutti. Ma c'è modo di sapere quanto filamento rimane sulla bobina per calcolare se basta per la stampa del pezzo? Di solito uso repetier host per lo slicing ma non mi sembra ci sia questa opzione. Stessa cosa per il tempo di stampa. Repetier host mi dice quanto tempo dura la stampa, ma quando carico in macchina il file non me lo visualizza. Grazie Tonino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Aprile 2021 Condividi Inviato 17 Aprile 2021 no non c'è modo, o almeno io non l'ho mai trovato se non farlo a mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 17 Aprile 2021 Condividi Inviato 17 Aprile 2021 personalmente vado a peso, ovviamente devi di volta in volta pesare tutto... però hai veramente poco margine di errore: ho fatto una stampa da 847 grammi, e Cura ne aveva stimati 845... 2 grammi d'errore su una stampa di oltre 30 ore ci stanno... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.