vocalist75 Inviato 13 Aprile 2021 Condividi Inviato 13 Aprile 2021 Ragazzi siccome cerco un piatto 300x300 secondo voi ender 3 max potrebbe andare bene oppure dovrei valutare alternative? Vorrei sapere se è più simile ad una ender 3,ender 3 pro oppure ender 3 v2 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 13 Aprile 2021 Condividi Inviato 13 Aprile 2021 Son tutte e 3 la stessa cosa: cambiano pochi fronzoli... In ogni caso è più vicina ad una 3v2 che ad una 3. Personalmente non mi fa impazzire il fatto che ci sia solo un carrello sull'asse z, ma è una cosa che si può aggiungere dopo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vocalist75 Inviato 13 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2021 La ender 3 v2 ha 2 carrelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Aprile 2021 Condividi Inviato 13 Aprile 2021 no hanno tutte un solo carrello su Y ma la MAX va benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 13 Aprile 2021 Condividi Inviato 13 Aprile 2021 1 ora fa, vocalist75 ha scritto: La ender 3 v2 ha 2 carrelli? No, ma sulla max male non faceva... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vocalist75 Inviato 13 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2021 32 minuti fa, MayTs ha scritto: No, ma sulla max male non faceva... Ah ok grazie mille 53 minuti fa, Killrob ha scritto: no hanno tutte un solo carrello su Y ma la MAX va benissimo Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vocalist75 Inviato 22 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Il 13/4/2021 at 10:57, MayTs ha scritto: Son tutte e 3 la stessa cosa: cambiano pochi fronzoli... In ogni caso è più vicina ad una 3v2 che ad una 3. Personalmente non mi fa impazzire il fatto che ci sia solo un carrello sull'asse z, ma è una cosa che si può aggiungere dopo... Dove si compra il secondo carrello per l'asse z da aggiungere alla ender 3 max? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 22 Aprile 2021 Condividi Inviato 22 Aprile 2021 per il momento, non mi risulta ci sia un kit pronto per la max, devi prendere un kit per la 3 e sostituire la barra con una più lunga(che devi prendere a parte) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vocalist75 Inviato 22 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2021 2 ore fa, MayTs ha scritto: per il momento, non mi risulta ci sia un kit pronto per la max, devi prendere un kit per la 3 e sostituire la barra con una più lunga(che devi prendere a parte) Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola.RS Inviato 24 Aprile 2021 Condividi Inviato 24 Aprile 2021 E valutare una cr10-s? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.