Stradino Inviato 13 Aprile 2021 Condividi Inviato 13 Aprile 2021 Allora... oltre a insultare e chiamare in causa l'altissimo mi è arrivato a casa il PLA+ White di Sunlu (200-230°), ho provato a stampare e fare un po' di prove, ma non riesco a capire come la stampa per quanto sia "precisa" non rimangano saldati i layer tra di loro, oltre a non essere solido l'oggetto ad esempio la 3dBenchy i layer anche di oggetti complessi si staccano. (i layer ad occhio non si vedono spazzi e altro ma nel momento in cui si forza un attimo si sfaldano) Qui invece la temptower si parte dal basso con 215° e si arriva agli ultimi 2 da 180°, la prima che ho fatto con i gradi normali della temptower è finita male quindi li ho abbassati, all'incirca stampo a 195° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 13 Aprile 2021 Condividi Inviato 13 Aprile 2021 Io quel materiale lo stampo a 215... A temperatuere più besse avevo il tuo stesso problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stradino Inviato 13 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2021 1 ora fa, MayTs ha scritto: Io quel materiale lo stampo a 215... A temperatuere più besse avevo il tuo stesso problema... GRAZIE! Domani provo a stampare a 215 il cubo per il flusso e poi ti dico, una cosa questo bianco è strano sembra tipo il reflective che mettono sulle magliette e sulle scarpe, non è bianco tipo #ffffff😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 13 Aprile 2021 Condividi Inviato 13 Aprile 2021 però c'è da dire cha la tua temp tower non è venuta proprio bene... la usi la ventola materiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stradino Inviato 13 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2021 Adesso, MayTs ha scritto: però c'è da dire cha la tua temp tower non è venuta proprio bene... la usi la ventola materiale? Sincero ho preso la temptower già in gcode e partiva con la ventola in off e poi andava al massimo tipo dal secondo blocco, al massimo la rifaccio io su Cura con la ventola al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.