Killrob Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Queste sono parole sagge, è da parecchio che lo vado ripetendo, le stampanti 3d plug and play NON esistono.... ancora a livelli consumer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Truck64 Inviato 20 Aprile 2021 Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Sottoscrivo tutto quanto detto da @Otto_969, a parte il giudizio sulla meccanica che a mio parere conta molto più che l'elettronica per il risultato finale della stampa e mediamente è la parte meno curata nelle macchine economiche (ma non è che ci sia alternativa se una macchina deve costare poco). Per stampare 3D, specialmente da hobbista ti devi impegnare, studiare almeno un poco di meccanca, elettronica e informatica, tecnica dei materiali, sforzarti capire e essere paziente. Altrimenti cambia hobby. Riguardo alla tua domanda iniziale non c'è dubbio che più aumeti la dimensione stampabile più la gestione della macchina diventa critica. Non a caso per anni l'area di stampa è rimasta circa 20x20cm. Ti consiglierei di farti le ossa su un modello di questa fascia, che ne so una i3 di qualche tipo, che tanto stampe di dimensioni maggori temporalmente impraticabili. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vocalist75 Inviato 21 Aprile 2021 Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Ender 3 max non l'hai presa in considerazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RustyInk Inviato 21 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Alla fine ho optato per la creality ender 6 !!! per i miei progetti ritengo sia la soluzione migliore....mi deve ancora arrivare ma n l gruppo dei possessori sembrano tutti contenti!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 21 Aprile 2021 Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Facci sapere cosa ne pensi 👍 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.