FPcomputer Inviato 16 Aprile 2021 Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Maledetta stampante, altro problema ora non prende più il filamento, non è il primo che cambio, ma proprio non c'è verso. Sento il motorino che gira, dei dentini che cercano di tirare giu il filo ma il filo non scende. Per sicurezza ho già anche cambiato l'ugello, ma non è cambiato nulla. Vi posto una foto e un video. Aiutatemi per favore sono disperato, se non risolvo questo problema, dopo tutti quelli che ho già elencato, la restituisco, non è possibile ! Grazie Estrusore bloccato.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 16 Aprile 2021 Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Così è difficile... devi smontare per poi capire dov'è il problema.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FPcomputer Inviato 16 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Ho già smontato per sostituire l'ugello, ma l'estrusore si puo' smontare per capire dov'è il problema ? Mi puoi aiutare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MayTs Inviato 16 Aprile 2021 Condividi Inviato 16 Aprile 2021 guarda sto VIDEO dal minuto 7.00 in poi fa vedere come smontare completamente l'estrusore e risolvere i problemi di questo tipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FPcomputer Inviato 17 Aprile 2021 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2021 Ho risolto finalmente, era un pezzo di filamento attorcigliato che impediva il passaggio del filamento in discesa, dopo aver smontato il tutto ho infilato la brugola piccolina nel canale di passaggio dopo aver smontato l'ugello e ho spinto verso l'alto e il pezzo bastardo è uscito. Precisazione il pezzo che ostacolava il passaggio non era all'interno del canale dell'ugello, ma sotto le due parti dentate che agganciano il filamento per farlo scendere. Grazie del consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.