Fabiogitano Inviato 8 Gennaio 2022 Condividi Inviato 8 Gennaio 2022 Ciao a tutti Ho letto tutta la discussione sulla x5sa e la scheda skr. Ho preso la mia in offerta da tronxy, purtroppo la scheda originale non funziona e quindi fondamentalmente è da buttare. Loro mi manderanno una nuova scheda originale e la proverò. Vorrei prendere una scheda skr2 ma non trovo da nessuna parte come connettere i fili, immagino ci vorranno delle estensioni perchè nella stampante originale c'è il cavo flat mentre sulla scheda skr no. qualcuno può aiutarmi con foto, link su cosa prendere eventualmente per le estensioni? Nel caso ci fossero altre schede per cambiare l'elettronica, cosa consigliate? Grazie mille! Fabio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Otto_969 Inviato 12 Gennaio 2022 Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 Io ho preso una Duet WiFi, ma vergognosamente è quasi da due mesi in un cassetto aspettando che trovi il tempo di montarla... E finchè non la monto non saprei dirti come e se funziona... 🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fil Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2022 io ho venduto tutto, quindi non so come aiutarvi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.